Care colleghe e colleghi,

con la presente Vi comunico che il Consiglio dell’ODCEC di Torre Annunziata ha deliberato di aderire all’iniziativa di mobilitazione prevista il 14 dicembre 2016 a Roma assumendosi l’onere della trasferta e di tutto quanto concerne la manifestazione.

La tua presenza sarà necessaria per esprimere in maniera chiara e forte il colorito dissenso rispetto agli ulteriori adempimenti fiscali contenuti nel D.L. 193/2016 che ancora una volta ricadrà sulle sempre più esigue risorse dei nostri studi e ci vedrà obbligati ad un adempimento gravoso e dalla dubbia efficacia in termini di lotta all’evasione.

Al fine di consentire un agevole partecipazione all’evento, l’Ordine ha predisposto un servizio di trasporto con autobus. La partenza è prevista alle ore 07:30 da Sorrento in Piazza Angelina Lauro, con fermate previste nei Comuni situati lungo il percorso, sulla base delle adesioni pervenute.

Al fine di garantire un efficace organizzazione dell’evento, vi invito a comunicare l’adesione alla manifestazione entro il giorno 9 dicembre p.v. alla segreteria dell’Ordine ai seguenti contatti Tel 0815362037 – 0818617019 – info@odctorreannunziata.it

I dettagli e le eventuali variazioni rispetto al programma sopra evidenziato saranno tempestivamente comunicate.

Il Consiglio dell’ODCEC di Torre Annunziata