Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine, con il patrocinio del Consiglio Nazionale, nell’imminenza della approvazione del disegno di legge delega sulla riforma del fallimento, ha organizzato un corso di formazione, intitolato: La crisi d’azienda: tra fallimento e liquidazione giudiziale.
Il corso è articolato in otto incontri a partire da venerdì 5 febbraio alle ore 15:00, tenuti presso l’Hotel Stabia in Castellammare di Stabia. I relatori saranno tutti giudici delegati dei Tribunali di Torre Annunziata, Nocera Inferiore, Nola e Napoli, e Dottori commercialisti e Professori universitari. L’ultimo incontro, fissato per l’1 aprile alle ore 15, si terrà in Sorrento presso l’Hotel Tramontato, e vedrà la partecipazione del Dott. Renato Rordorf, Presidente della Corte di Cassazione e Presidente della Commissione di riforma del Diritto Fallimentare, dal titolo: Aziende in crisi: addio al fallimento. All’incontro parteciperanno, tra gli altri, anche il Dott. Giuseppe Dongiacomo, Giudice del Massimario e il Dott. Giovanni La Croce, Dottore Commercialista in Milano.
La quota di partecipazione al corso è di euro 150,00 e da diritto a 32 crediti formativi. Per prenotazioni e info contattare la Segreteria dell’Ordine, precisando che per motivi logistici saranno accettate solo le prime 80 iscrizioni. Puoi scaricare qui il programma del corso e qui il Modulo di prenotazione.
In attesa di vedervi numerosi a questo prestigioso evento, Vi saluto tutti molto cordialmente, e Vi auguro un buon anno.
Il Presidente
Dott. Paolo Giugliano