Prima Assemblea dei Commercialisti del Lavoro – Roma
Care Colleghe e Cari Colleghi,
l’area di delega “Economia e fiscalità del lavoro” dell’attuale consiliatura CNDCEC, sin dal suo insediamento, ha operato per la valorizzazione del ruolo del commercialista del lavoro, sia fornendo strumenti di supporto agli iscritti che nell’esercizio della professione offrono consulenza del lavoro e si occupano di amministrazione del personale, sia proponendosi come interlocutore autorevole e stabile in tutte le sedi istituzionali di area lavoro, con l’intento di monitorare e presidiare i processi amministrativi e regolativi in un’ottica di tutela della categoria.
Nell’ambito di queste attività, il Consiglio Nazionale si è attivato per l’istituzione e la promozione dell’Assemblea dei Commercialisti del Lavoro, che sarà un’occasione di confronto per gli addetti ai lavori, in una prospettiva di sviluppo professionale e di rafforzamento della categoria.
La prima Assemblea si terrà il 19 e 20 novembre 2024 presso il Rome Marriott Park Hotel, Via Colonnello Tommaso Masala, 54 – Roma.
Per la partecipazione all’evento sono previsti i seguenti contributi a carico dei partecipanti:
OPZIONE 1: € 40,00 (iva compresa): partecipazione ai lavori delle due giornate di convegno ed alla cena conviviale del 19 novembre;
OPZIONE 2: € 70,00 (iva inclusa): partecipazione alle giornate di lavoro, alla cena conviviale ed il pernottamento per la notte del 19 novembre 2024 presso l’hotel dove si svolgerà l’evento.
Si precisa che potranno prenotarsi per il pernottamento esclusivamente i Colleghi non residenti a Roma. Eventuali prenotazioni e relativi pagamenti effettuati da colleghi romani per l’opzione 2, non saranno tenute in conto e non sarà previsto il rimborso di quanto versato.
L’evento è a numero chiuso e le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo, per ciascuna delle opzioni disponibili, al link: Eventi del Consiglio Nazionale Commercialisti
L’evento è accreditato ai fini della FPC.
Seguirà informativa con i dettagli dell’iniziativa ed il relativo programma.
Cari saluti
Il Presidente
Giuseppe Crescitelli