Corso di perfezionamento abilitante per l’iscrizione all’albo dei Gestori della Crisi di impresa

Care Colleghe e Cari Colleghi,

ho il piacere di informarvi che il nostro Ordine ha patrocinato e partecipato all’organizzazione del corso in oggetto; di seguito troverete le informazioni e le istruzioni per l’iscrizione.

Codice evento: 219684
FINO A N. 48 CFP – PER L’ISCRIZIONE SEGUIRE ATTENTAMENTE LE INDICAZIONI CONTENUTE NEL PROGRAMMA

Il percorso formativo sarà erogato sulla piattaforma Concerto; le 12 lezioni si svolgeranno dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Per seguire il corso e ricevere al termine dello stesso l’attestato necessario per l’iscrizione all’Albo dei Gestori della Crisi di impresa, disciplinato dall’art. 356 del CCII o per documentare l’effettivo aggiornamento, occorre:


1) pagare la quota di partecipazione (euro 50,00 per gli iscritti ODCEC, euro 61,00 Iva inclusa per gli esterni) tramite avviso PagoPA da generare seguendo le istruzioni indicate sulla scheda di iscrizione (scaricabile sul sito https://www.odcec.napoli.it nella sezione eventi formativi alla data del 15/03/2024);

2) trasmettere entro il 15/03/2024 sia la scheda compilata (si raccomanda il CF e l’Ordine di appartenenza) che la ricevuta di pagamento alla mail corsogestoridellacrisi@odcec.napoli.it (INFOTUTOR);


3) successivamente si riceveranno le istruzioni per accedere alla specifica sezione del sito: www.concerto.it .

Pertanto si allegano al presente comunicato:

1. Programma definitivo del corso
2. Locandina primo seminario del 15/03/2024
3. Scheda di partecipazione

Cari saluti

Il Presidente
Dott. Giuseppe Crescitelli