Corso webinar “Il Revisore dei conti degli Enti Locali 2025”

Care Colleghe e cari Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Torre Annunziata, intende conservare la consolidata tradizione, di programmare nel periodo ottobre/novembre un corso in presenza specifico dedicato alla formazione ed aggiornamento professionale obbligatorio in materia di revisione degli Enti Locali analogamente a quanto già avvenuto negli ultimi anni.

Nel contempo, Vi informo che il prossimo 25 Marzo 2025 avrà inizio il Corso in modalità Webinar, necessario per l’iscrizione e il mantenimento della stessa iscrizione nell’Elenco dei Revisori degli Enti Locali tenuto dal Ministero dell’Interno, dal titolo

IL REVISORE DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI 2025

 
Si tratta di un ciclo di seminari, racchiusi in un unico Corso, organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata grazie alla proficua sinergia consolidata tra il nostro Ordine e l’ANCREL – Sezione Campania.

Come da programma allegato alla presente mail, l’evento è strutturato nel numero di 5 Seminari di Formazione “C7 Bis” nei giorni 25, 26, 31 Marzo p.v. e 2 e 7 Aprile p.v., dalle ore 14:00 alle ore 18:00, che verteranno su tematiche afferenti la materia che disciplina la revisione degli “Enti Locali” in argomento.

Le modalità per prenotare la propria partecipazione al Corso sono riportate nell’allegata brochure.

L’evento è accreditato, previo superamento dei test di verifica, che verrà somministrato ai partecipanti al termine di ciascuna lezione, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata presso il CNDCEC ai fini della Formazione Professionale Continua ed, altresì, riconosciuto dal Ministero dell’Interno ai fini dell’iscrizione o del mantenimento dell’iscrizione nell’Elenco Revisori EE.LL., così come previsto dall’art. 3 del D.M. n. 23 del 15.02.2012.

La partecipazione all’evento per la sua intera durata, unitamente al superamento del test di verifica, dà diritto complessivamente a n. 20 crediti Formativi C7 Bis, ovvero un numero di crediti formativi pari al numero totale di ore di partecipazione al Corso.

Cari saluti

Il Presidente
Giuseppe Crescitelli