Mini-master per l’internazionalizzazione delle imprese clienti del commercialista

Care Colleghe e Cari Colleghi,

ho il piacere di informarVi che, su impulso delle Commissioni di Studio del CNDCEC “Internazionalizzazione dei professionisti” e dell’Osservatorio del CNDCEC per l’Internazionalizzazione delle Imprese, gli Ordini di Firenze e Arezzo organizzano con il supporto di AICEC, un mini-master dal titolo

L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CLIENTI DEL DOTTORE COMMERCIALISTA

 
La giornata inaugurale a Firenze si terrà il prossimo 21 novembre e verrà ospitata nella sede della Banca di Cambiano, ex cinema Astra a Piazza Beccaria 9.

Altra giornata in presenza sarà il 17 gennaio presso la CCIAA di Arezzo nella Sala Borsa Merci, che verterà principalmente sull’aspetto fiscale e doganale. Le altre giornate programmate si terranno in formato webinar. Interverranno relatori istituzionali ed esperti del Ministero degli Esteri, MIMIT, SIMEST, CDP, SACE, Invest in Tuscany e Sole24ORE che illustreranno la strategia e gli strumenti per l’ingresso nei mercati esteri.

In allegato il programma del mini-master e le relative procedure di iscrizione, evidenziando che la frequenza del corso potrà far conseguire crediti ai fini della formazione FPC.

Cari saluti

Il Presidente
Giuseppe Crescitelli