Incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

Care Colleghe, Cari Colleghi

Vi comunico che è pervenuto dal Presidente della III Sezione Civile e Fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere invito a presentare dichiarazione di disponibilità ad assumere incarichi di curatore, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale, stante la necessità di costituire un elenco di professionisti dotati di requisiti di professionalità specifica e capacità imprenditoriale richiesti dalla normativa.

Con nota integrativa, il Dott. Quaranta invita l’Ordine ad acquisire disponibilità e curricula dei propri iscritti utilizzando la scheda di sintesi che si allega.

Il curriculum deve contenere l’indicazione degli incarichi già trattati, la durata degli stessi, i risultati conseguiti e la formazione svolta in materia fallimentare e di procedure concorsuali.

Gli interessati dovranno inviare all’Ordine la scheda di sintesi ed il curriculum (entrambi in formato pdf, e comunque sottoscritti) e copia del documento di identità; tale documentazione dovrà pervenire, a mezzo pec all’indirizzo presidenza@odcectorreannunziata.it entro e non oltre il 14 marzo 2021.

L’Ordine provvederà a formare elenco con dati anagrafici degli iscritti che hanno presentato la suindicata dichiarazione e lo trasmetterà, unitamente ai curricula, al Tribunale di S.M.C.V.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Giuseppe Crescitelli