Riapertura termini per l’inserimento degli interessati nell’elenco ex art. 179 ter disp. att. cpc professionisti delegati alla vendita triennio 2022/24 – Tribunale di Nola
Cara Collega, Caro Collega,
con decreto del 3 novembre u.s. il Presidente del Tribunale di Nola ha comunicato la riapertura dei termini per l’iscrizione, ex art. 179ter disp. att. c.p.c., nell’elenco dei professionisti disponibili ad assumere l’incarico di delegati alla vendita per il triennio 2022/24, precisando che anche coloro che sono già iscritti ed intendono reiterare la propria disponibilità devono procedere a nuova iscrizione, poiché il nuovo elenco si sostituirà tout court al precedente ed avrà validità dal 31/01/2022 al 31/01/2025.
Pertanto, chiunque sia interessato all’iscrizione nel suddetto elenco presso il Tribunale di Nola, è invitato a compilare la scheda allegata e ad inviarla assieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità e un curriculum vitae con evidenza degli incarichi di custode e/o delegato alle vendite ottenuti nell’ultimo triennio, nonché con evidenza di partecipazione, nell’ultimo triennio, ad eventi formativi sul territorio nazionale finalizzati all’acquisizione delle relative competenze necessarie.
Tutti i documenti dovranno essere inviati in un unico file in formato pdf (nel quale il primo documento deve essere la scheda allegata), a mezzo PEC all’indirizzo presidenza@odcectorreannunziata.it entro il termine improrogabile del 10 dicembre 2021.
I professionisti che erano già inseriti nell’elenco presso il Tribunale di Nola e che vogliano richiederne la cancellazione potranno comunicarlo inviando una PEC a presidenza@odcectorreannunziata.it.
Restano valide, fino a tutto il 2023, le iscrizioni già effettuate presso gli altri Tribunali, per le quali non è necessario inoltrare nuovamente le schede di iscrizione.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Giuseppe Crescitelli