Care Colleghe e Cari Colleghi,
Vi informo che abbiamo provveduto al rinnovo del servizio gratuito di gestione multiplo di account di posta elettronica (Webreq) offerto dalla Microsistemi Informatica s.r.l.
Vi invito a leggere, di seguito, le informazioni sulle funzionalità descritte su questo eccezionale strumento che semplifica e velocizza la consultazione di più caselle di posta elettronica, anche certificate.
Al fine di illustrare al meglio le potenzialità dei servizi offerti e del prodotto Webreq, la Microsistemi Informatica terrà un breve seminario on line per scoprire tutte le funzionalità in data 23 maggio (leggere sotto per i dettagli).
Invio i miei più cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Giuseppe Crescitelli
Grazie a questa convenzione, ogni iscritto avrà diritto gratuitamente a:
• Configurare e gestire fino a 250 e-mail e pec
• Condividere fino a 500 caselle e-mail e pec con i colleghi
• Utilizzare fino a 1 giga di spazio di archiviazione per i propri files
• Creare un numero illimitato di Team di Lavoro
• Invitare o iscrivere un numero illimitato di collaboratori di studio
• Accedere al servizio di assistenza tecnica telefonica
Inoltre, potrà usufruire del nuovo servizio Contatti.pro che consente di centralizzare le rubriche presenti su diversi dispositivi, senza fonderle ne confonderle.
Oltre 3mila professionisti italiani utilizzano già Webreq Mailboard per ottimizzare la gestione del proprio lavoro. Per usufruire gratuitamente della convenzione, iscriviti usando questo link: https://webreq.email/login/?st=odcecta
Comunichiamo, infine, che il giorno mercoledì 23 maggio alle ore 19:00 il CEO di Microsistemi, l’azienda italiana che ha costruito Webreq Mailboard, terrà un webinar gratuito per informare sulle potenzialità e sull’utilizzo dell’applicazione Webreq Mailboard.
Chi volesse, può iscriversi al webinar a questo indirizzo:
https://webreq.email/stream/webinar-app-gestione-email-odcecta/